Addetti call center inbounf
- 15/04/2025
- Humangest spa filiale di giulianova
- Catanzaro
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito telefonico.
Si richiede:
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative, energia e proattività;
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
- Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 16/05 di due settimane in presenza presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro: Catanzaro
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.