Bando per 10 diplomati, collaboratori amministrativi
- 28/03/2025
- Università di catanzaro
- Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Nuove opportunità di lavoro in Calabria con il concorso per diplomati dell’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro.
Verranno coperti 10 posti di lavoro a tempo indeterminato, per il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo – Contabile.
Le risorse saranno assegnate dunque all’amministrazione centrale e/o alle strutture decentrate.
Qualora il numero dei candidati ammessi al concorso sia superiore a 200, l’Amministrazione potrà far effettuare una prova preselettiva che consisterà in test a risposta multipla.La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di 2 prove d’esame: una prova scritta e una prova orale.
Nell'ambito della prova orale verrà accertata la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei più diffusi software applicativi.
Ai fini dell’accertamento delle competenze trasversali dei candidati, la Commissione può prevedere un colloquio che, a partire dal percorso formativo e professionale del candidato, conduca a valutarne attitudini e motivazioni su specifiche tematiche attinenti al profilo di competenze ricercato.La valutazione dei titoli sarà effettuata dopo lo svolgimento delle prove orali.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è fissato per il 28 aprile 2025.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.