Operatori addetti alle macchine perforatrici
- 31/03/2025
- Openjobmetis filiale di chieti
- Chieti
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Costruzioni e infrastrutture:
OPERATORI ADDETTI ALLE MACCHINE PERFORATRICI
PosizioneLe figure dovranno svolgere le seguenti mansioni:
- Manovrare correttamente le macchine ed attrezzature di perforazione di piccolo diametro quali le rotary idrauliche cingolate automontanti per la realizzazione di micropali, tiranti, trattamenti jet grouting, iniezioni cementizie all’aperto e consolidamenti in galleria;
- Manovrare correttamente le macchine ed attrezzature di grande diametro quali gru o rotary idrauliche cingolate automontanti o meccaniche, di trivellazione, scavo e battitura per la realizzazione di pali trivellati, pali battuti, diaframmi e miscelazioni meccaniche di terreno.
Requisiti- esperienza con l'utilizzo di macchine perforatrici sia di grande diametro che piccolo;
- minima capacità di utilizzo di sistemi digitali;
- capacità di lavoro in presenza di fanghi bendofonici e polimeri
- disponibilità ad effettuare trasferte;
Altre informazioniSi offre contratto a tempo indeterminato diretta con l'azienda;
Orario lavorativo: giornaliero con possibilità di effettuare trasferte
Zona di lavoro: Teramo/L'Aquila
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.