Panettiere
- 23/10/2024
- Adecco filiale di saluzzo
- Cuneo
- Turismo, ristorazione
-
Siamo alla ricerca di un panettiere qualificato per un panificio industriale.
La posizione richiede una persona che abbia una solida conoscenza dei processi di panificazione, cottura e impasti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della panificazione
- Conoscenza approfondita dei processi di panificazione, cottura e impasti
- Capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione
- Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare dalle 19:00 alle 02:00, dal lunedì al sabato, con possibilità di lavorare occasionalmente la domenica e riposare un giorno durante la settimana
Il candidato scelto avrà l'opportunità di crescere professionalmente e ricoprire il ruolo di responsabile del reparto. Sarà coinvolto in tutte le fasi del processo produttivo, garantendo la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Retribuzione:
La retribuzione per questa posizione sarà in linea con il livello A4 del CCNL Panificatori artigiani, ma potrà essere valutata in base all'esperienza del candidato.
Se sei una persona appassionata del settore della panificazione, con una solida esperienza e conoscenza dei processi di produzione, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Professioni Artigiane
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Savigliano (Cuneo)
Istruzione:- Licenza Media
Competenze richieste:- Altro - Alimenti
- Altro - Panifici
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.