Addetto/a montaggio metalmeccanico
- 11/12/2024
- Openjobmetis filiale di scandicci
- Firenze
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un/a addetto/a al montaggio metalmeccanico per importante e storica realtà attiva nel settore dell'automazione industriale.
Posizionela figura selezionata verrà inserita nel reparto di aggiustaggio e montaggio meccanico, in reparto attivo nella realizzazione di sistemi elettromeccanici nel settore difesa e spazio.
in particolare, l'addetto al montaggio svolgerà le seguenti Mansioni:
- Montaggio meccanico ed elettromeccanico;
- Montaggio circuiti pneumatici e oleodinamici;
- Esecuzione di attrezzature meccaniche necessarie alle attività sopradescritte;
- Lavorazioni meccaniche per attività di aggiustaggio.
Requisiti- Esperienza consolidata nel montaggio e nell’aggiustaggio elettromeccanico;
- Sono apprezzate capacità di lavoro alle macchine utensili per attività di aggiustaggio o per la realizzazione di attrezzature e esperienze e capacità nel montaggio pneumatico e oleodinamico;
- Buona capacità di analisi e lettura del disegno meccanico ed elettromeccanico e nella gestione delle relative distinte materiali;
- Minima conoscenza di strumenti di office automation (Outlook, Word, Excel…).
- Conoscenza della metrologia, degli strumenti di misura e del collaudo meccanico.
Completano il profilo: senso di responsabilità, determinazione, precisione, affidabilità, doti di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare in team, capacità di trovare soluzioni a problematiche di carattere tecnico.
Altre informazioniInserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
sede di lavoro: Comune Impruneta (FI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.