Infermieri
- 20/03/2025
- Adecco filiale di frosinone
- Frosinone
- Farmacia, medicina, salute
-
Stiamo selezionando due infermieri laureati per azienda operante nell'ambito dell'assistenza domiciliare. Il tuo ruolo sarà fondamentale nel fornire cure e supporto ai pazienti nel comfort delle loro case.
Sarai coinvolto in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e far parte di un team dedicato.
Le tue responsabilità includeranno la somministrazione di farmaci, la gestione delle terapie, il monitoraggio dei segni vitali e l'assistenza generale ai pazienti. Sarai inoltre coinvolto nella pianificazione e nell'implementazione di piani di cura personalizzati, in collaborazione con altri professionisti sanitari.
Obbligatoria l'iscrizione all'Albo professionale.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario avere una laurea in scienze infermieristiche e una forte passione per l'assistenza domiciliare. La capacità di lavorare in modo autonomo, di prendere decisioni rapide e di adattarsi a diverse situazioni sarà fondamentale.
La tipologia di contratto proposta è definita con l'azienda secondo le necessità e gli interessi del lavoratore: può essere in somministrazione o a partita iva, part-time o full-time.
Data inizio prevista: 21/04/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Frosinone (Frosinone)
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
Retribuzione: 1400/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.