Repeptionist e back office - villaggio turistico

  • 05/12/2024
  • Villaggio turistico europa
  • Gorizia
  • Turismo, ristorazione
  • Cercasi addetto al ricevimento e al back office da inserire (anche da subito) presso il Villaggio Turistico Europa di Grado (Go). Si richiede: - Fluente conoscenza di lingue inglese e tedesca (parlata e scritta di ENTRAMBE le lingue) - Diploma o laurea - Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e festivi (compresi fra le ore 7 e le 24) durante la stagione estiva - Uso della cassa, attenzione nei dettagli, ordine, precisione - Conoscenza ed utilizzo del PC - E' gradita esperienza nel settore Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di indeterminato. Turno lavorativo durante la chiusura lunedì-venerdì con orario d'ufficio. Non offriamo vitto e alloggio. INVIARE CURRICULUM A [**vedi modalità di candidatura**] indicando mansione "Receptionist"

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.