Commerciale apparecchiature analisi scientifica
- 07/11/2024
- Adecco filiale di l'aquila
- L'Aquila
- Vendite
-
Hai alle spalle un percorso di studi in chimica, biologia, biotecnologie e, al contempo, preferisci un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, per realtà locale specializzata nella commercializzazione di apparecchiature di analisi per laboratori scientifici, ricerca numero 2 figure commerciali.
Dopo un periodo iniziale di studio del catalogo ed affiancamento sia in ufficio che presso i clienti, gestirai il pacchetto clienti affidato e sarai responsabile di ampliare la rete commerciale sulla zona assegnata.
La selezione è aperta a candidati con o senza esperienza in possesso di un titolo di studio di tipo scientifico (chimica, biologia, biotecnologie etc).
Ci piacerebbe incontrare candidat* dalle ottime capacità relazionali e comunicative, intraprendenti, flessibili, ben organizzati, curiosi ed intraprendenti, capaci di lavorare in autonomia e di collaborare efficacemente con il team. La disponibilità oraria richiesta è full time con possibilità di brevi trasferte.
Sei pront* a metterti in gioco e a far parte di una realtà dal clima familiare e in forte crescita? Candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: L'aquila (L'aquila)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.