Operaio settore cartotecnico
- 20/11/2024
- Adecco filiale di frosinone
- Latina
- Operai, produzione, qualità
-
Hai esperienza come operatore nel campo della produzione industriale? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa offerta potrebbe fare al caso tuo!
Stiamo selezionando 2 operatori nel settore cartotecnico per un'importante azienda cliente nel comune di Sermoneta, in provincia di Latina. Il contratto avrà inizio il 16 dicembre e avrà una durata di 1 mese, con possibilità di proroga.
La tipologia di contratto offerta è di somministrazione. La disponibilità oraria richiesta è full time, su tre turni, per garantire una copertura continua delle attività produttive.
Il settore industriale in cui opera il nostro cliente è il settore cartotecnico, un settore in continua crescita e con molte opportunità di sviluppo professionale. Sarai coinvolto nella produzione di materiali cartotecnici di alta qualità, contribuendo alla realizzazione di prodotti che saranno utilizzati in diversi settori.
Sarà considerato un plus aver lavorato in un ambiente di produzione industriale e avere familiarità con le macchine e gli strumenti utilizzati nel settore.
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Sermoneta (Latina)
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.