Addetto/a paghe e contributi junior
- 22/11/2024
- Adecco filiale di merate
- Lecco
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Siamo alla ricerca di un/una Neodiplomato/a ad indirizzo amministrativo per un percorso professionale in ambito 'Paghe e contributi' . Non perdere questa occasione lavorativa!
Addetto/a Paghe e Contributi Junior per un'importante Studio Professionale
Attività:
-elaborazione dei cedolini paga e tutti i relativi adempimenti.
-gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni, nonché gestione delle pratiche INPS/INAIL.
-Redazione di CU e 770
Requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo
-Buon utilizzo del pacchetto Office
-Gradita la conoscenza del gestionale TeamSystem
-Disponibilità FULL TIME
Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato con affiancamento e una formazione continua per aiutarti a crescere professionalmente. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di uno storico Studio Professionale
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti, inviaci il tuo curriculum vitae. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita e sviluppo professionale!
Sede di lavoro: Vicinanze Merate
Data inizio prevista: 08/01/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Merate (Lecco)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.