Impiegato/a ufficio traffico
- 11/11/2024
- Adecco filiale di codogno
- Lodi
- Professioni e mestieri
-
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti con sede a Guardamiglio (LO) siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio traffico. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione dei trasporti, dell'aspetto documentale, della relazione con i trasportatori e dell'organizzazione delle spedizioni e dei viaggi.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua rumena, sia parlata che scritta;
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buone competenze informatiche;
- Precisione, intraprendenza, buoni doti relazionali e problem solving.
Sarebbe inoltre preferibile ma non fondamentale l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione, ma verranno valutati anche neodiplomati/e alla ricerca di una prima esperienza di lavoro.
Il contratto sarà definito in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a (in caso di prima esperienza di lavoro verrà valutato un inserimento in stage).
CCNL applicato: Metalmeccanici Industria
Si richiede disponibilità oraria full time.
Per candidarti, inviaci il tuo curriculum vitae! I profili selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Codogno (Lodi)
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.