Addetto al controllo qualita' settore metalmeccanico
- 16/04/2025
- During s.p.a. filiale di bozzolo (mn)
- Mantova
- Ingegneria
-
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Bozzolo (MN)
Si ricerca con prospettiva di assunzione a lungo termine con orario giornaliero
UN ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE METALMECCANICO
La risorsa si occuperà di controllo qualità del prodotto in entrata e in uscita, dell'interfaccia costante fra produzione ed ufficio tecnico, suddivisione delle scorte di magazzino, etichettatura e, all'occorrenza, contatto clienti e fornitori.
Requisiti:Si richiede anche breve precedente esperienza nel controllo qualità preferibilmente svolta nel settore metalmeccanico, attenzione per i dettagli, precisione e flessibilità.
L'azienda è posizionata nelle vicinanze di Suzzara (MN)
L'orario di lavoro è full time giornaliero
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine
Aspettiamo la tua candidatura: During Spa, Filiale di Bozzolo (MN)
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.