Addetto/a hr e payroll

  • 03/01/2025
  • Maw filiale di bergamo
  • Milano
  • Risorse umane, recruiting
  • MAW S.p.A. divisione Search and Selection ricerca per un?importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una ADDETTO/A HR E PAYROLL.

    La risorsa sarà inserita all?interno dell?ufficio risorse umane, rispondendo direttamente all?HR Manager. A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di Responsabile Payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività:

    • Gestione pratiche relative al personale dipendente (es: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità, aumenti di stipendio);
    • Aggiornamento costante sulle principali novità normative fiscali e contributive, interfacciandosi con studio di consulenza esterno;
    • Monitoraggio presenze, cartellini e chiusura degli stessi;
    • Monitoraggio ferie, assenze, straordinari, turni relativi al personale dipendente;
    • Calcolo indennità turni;
    • Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;
    • Gestione fogli presenze dipendenti somministrati;
    • Interfaccerà con ADP e studio di consulenza del lavoro esterno;
    • Gestione comunicazioni con gli enti, COB e LUL;
    • Comunicazione con personale per rispondere a domande riguardo orari, cedolini, malattie, infortuni, contributi, trattenuti e assicurazioni;
    • Analisi assenteismo e turnover;
    • Gestione badge e ticket voucher;
    • Comunicazione con ufficio in Lussemburgo per contabilità relativa a pagamento stipendi e gestione parco auto.

    Requisiti richiesti:

    • Laurea in Economia e affini;
    • Esperienza pregressa nella mansione;
    • Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale;
    • Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;
    • Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informatici e pacchetto Office;
    • Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza;
    • Ottime doti relazionali e comunicative per la gestione ed interfaccia con i dipendenti e i referenti aziendali.

    L?azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all?interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive competenze maturate.

    Sede di lavoro: Trezzo sull?Adda (BG).

    L?annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall?art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.