Impiegato/a elaborazione dichiarazioni fiscali
- 18/11/2024
- Adecco filiale di parabiago
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Il nostro cliente è uno Studio professionale che svolge anche servizi di patronato e che, in un'ottica di ampliamento dell'organico, ricerca Impiegato/a Elaborazione Dichiarazioni fiscali.
La risorsa verrà inserita nel team di lavoro e si occuperà di gestire nel periodo della campagna fiscale il controllo e la verifica della documentazione presentata dal cliente e della predisposizione delle dichiarazioni fiscali; gestirà pratiche ISEE e IMU e seguirà i clienti a livello consulenziale per le ulteriori attività di patronato.
Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in studi o in patronati o CAAF.
Completano il profilo autonomia, capacità organizzative e precisione.
Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: zona Parabiago (MI)
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Parabiago (Milano)
Esperienza lavorativa:- Operatore Centro Fiscale - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI
- Specialista di dichiarazione dei redditi (m/f) - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.