Magazziniere
- 02/12/2024
- Relizont filiale di merate
- Milano
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Azienda Cliente con sede a Grezzago specializzata nella produzione di soluzioni per il settore medicale, industriale e igienico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Magazziniere, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Grezzago
Il ruolo di Magazziniere prevede le seguenti attività:- ricevimento delle merci in ingresso e preparazione merci in uscita in base alle procedure aziendali (procedura a sistema con materiale in ingresso: ricevimento, stampa etichette e applicazione delle stesse)
- utilizzo di Dynamics per gestione del flusso di magazzino
- operazioni di carico/scarico di camion e movimentazione delle merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori
- controllo dei documenti di trasporto
- inventario del magazzino e di verifica delle giacenze
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- ottima conoscenza del PC
- conoscenza intermedia della lingua inglese
- buone competenze nell'utilizzo di pistole barcode
- patentino muletto frontale
- gradita capacita' nella guida di muletti con le pinze
- essere disponibili a tempo pieno 40 ore a settimana a giornata dal lunedì a venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di operaio
- CCNL Gomma Plastica 14 mensilità
- retribuzione comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.