Impiegato/a contabile part time 30 ore

  • 15/11/2024
  • Nhrg agenzia per il lavoro - filiale di bologna
  • Modena
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
    Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
    Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
    Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
    NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° **vedi modalità di candidatura** del 28/11/2017).

    IMPIEGATO/A CONTABILE PART TIME 30 ORE

    Per azienda di commercializzazione siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contabile part time

    n.1 IMPIEGATO/A CONTABILE PART TIME 30 ORE

    Descrizione del ruolo:

    La risorsa inserita all?interno dell?ufficio amministrativo contabile, rispondendo direttamente al responsabile, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di:

    - Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo, Inserimento e controllo incassi e pagamenti, controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie

    - Registrazione F24

    - Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie, controllo Iva mensile e Liquidazione Iva

    - Controlli contabili amministrativi periodici

    - Controllo clienti-fornitori

    - Registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale, scritture di rettifica e rilevazioni di fine periodo

    - Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio, gestione cespiti, gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti, stampa registri

    Requisiti richiesti:

    · Laurea in economia aziendale o similari

    · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel., esperienza ed utilizzo di programmi gestionali di contabilità.

    · Almeno 5 anni in aziende medio piccole in ruoli in ambito amministrativo contabile

    Caratteristiche offerta:

    Sede di lavoro: Bomporto (MO)

    Orari di lavoro: part time dal lunedì al venerdì 30 ore settimanali preferibilmente al mattino

    CCNL Commercio, retribuzione ed inquadramento da definire sulla base dell?esperienza maturata

    Saranno valutate positivamente anche candidature legge 68/99

    Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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