Disegnatore settore arredo
- 21/11/2024
- Adecco filiale di desio
- Monza e Brianza
- Professioni e mestieri
-
Adecco Desio è alla ricerca di un Disegnatore settore arredo per un'azienda nel comune di Giussano (MB), leader nella realizzazione di imbottiti.
Responsabilità:
una volta ricevuti i progetti 3D dagli architetti esterni, la risorsa individuata dovrà occuparsi dello sviluppo e dell'industrializzazione dei prodotti (creazione distinte base e contatto con la produzione). Inoltre, gestirà i cataloghi e la grafica per il sito web e, una volta acquisita autonomia lavorativa, potrà interfacciarsi con i vari fornitori dell'azienda.
Requisiti:
- conoscenza di programmi per il disegno tecnico, come Rhino e Autocad;
- conoscenza di programmi di grafica, in particolare il pacchetto Adobe;
- preferibile conoscenza di InDesign;
- diploma tecnico o laurea in Design del prodotto.
La posizione offerta è un contratto a tempo determinato iniziale, con l'obiettivo di una possibile assunzione e la disponibilità richiesta è full-time.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato, il CCNL dell'azienda è Legno arredamento industria.
Data inizio prevista: 10/12/2024
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Giussano (Monza E Della Brianza)
Istruzione:- Diploma / Accademia
Competenze richieste:- Progettazione - Autocad
- Information Technology Altro - Rhino
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.