Referente amministrativo

  • 17/09/2024
  • Stefano
  • Napoli
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Per una solida azienda di servizi con sede a Napoli nell'intorno di via Argine, si ricerca una figura con esperienza che svolga il ruolo di Referente Amministrativo, con ruolo anche di segreteria. La figura, a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di curare diversi aspetti di amministrazione e segreteria, tra i quali: - gestione agende figure commerciali - raccolta e gestione di documentazione amministrativa (automezzi, polizze assicurative, carburante, permessi ztl, ...) - creazione e gestione archivi amministrativi. La persona ideale ha intraprendenza e precisione, flessibilità capacità di gestire più attività in parallelo. Settimana lavorativa: Lunedì-Venerdì Orario lavorativo: 9-18, con 1h pausa pranzo Per candidarsi si prega di inviare il proprio cv con una mail di presentazione a [**vedi modalità di candidatura**] . Grazie a chi si vorrà candidare.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.