Impiegata/o contabilita' fiscale
- 11/04/2025
- Synergie filiale di borgomanero
- Novara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Descrizione azienda
Vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata e dinamica? Sei alla ricerca di opportunità stimolanti con prospettive di crescita?
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per rinomato studio professionale
PosizioneIMPIEGATA/O CONTABILITA' FISCALE
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione delle pratiche fiscali. Tra le principali mansioni ci sarà l'elaborazione di dichiarazioni fiscali, gestione della contabilità ordinaria e semplificata, in particolare registrazione fatture e gestione cespiti, comunicazioni periodiche quali liquidazione Iva e Certificazione Unica.
RequisitiLa risorsa ideale ha conseguito il diploma di ragioneria o studi affini e ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Gradita la provenienza da uno studio professionale.
Possiede buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone doti organizzative, precisione e affidabilità.
Altre informazioniL’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì con orario full-time
Ti offriamo un inserimento diretto in azienda, inquadramento e stipendio saranno valutati in sede di colloquio in base elle effettive esperienze maturate.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero (NO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.