Progettista meccanico - saonara (pd)
- 22/11/2024
- Adecco filiale di padova
- Padova
- Professioni e mestieri
-
Adecco Italia SpA – filiale di Padova cerca un Progettista Meccanico per un'azienda situata a Saonara, in provincia di Padova. Sei appassionato/a di disegno meccanico e hai una solida conoscenza di Solidworks? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
L'azienda cliente è specializzata nella progettazione e produzione di componenti per l'arredo. Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare il team di progettazione nello sviluppo di nuovi prodotti e nella realizzazione di disegni tecnici dettagliati.
È fondamentale avere un'ottima conoscenza del disegno meccanico e una solida esperienza nell'utilizzo di Solidworks. Sarai responsabile di creare modelli 3D, disegni tecnici e di collaborare con il team di produzione per garantire la corretta realizzazione dei prodotti.
Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma tecnico in ambito meccanico o una formazione equivalente. Inoltre, è importante essere precisi, organizzati e avere una buona capacità di problem solving.
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Saonara (Padova)
Istruzione:- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.