Operatore/operatrice call center assicurativo - in apprendistato

  • 15/04/2025
  • Openjobmetis filiale di palermo
  • Palermo
  • Vendite
  • Descrizione azienda

    Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/Operatrice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.


    Posizione

    Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei alla ricerca di un lavoro stabile, ma sei anche una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!


    Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario assicurativo.

    L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.


    Responsabilità principali:

    · Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.

    · Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti

    · Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.

    · Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.



    Requisiti

    Diploma di scuola media superiore.

    - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)

    - Ottime capacità comunicative e relazionali

    - Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente

    - Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

    - Età per l’accesso al contratto in apprendistato: quindi dai 18 ai 29 anni



    Altre informazioni

    Offriamo:

    · possibilità di assunzione a tempo indeterminato in apprendistato, con partenza livello D2

    . Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona

    · Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni

    · Orario attività: lunedì – venerdì 07:00 – 22:00


    Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa

    È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 12 maggio 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.


    Sede di lavoro: Palermo




    L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.