Addetto al controllo qualità in accettazione - settore meccanico
- 20/11/2024
- Adecco filiale di parma lanfranco 2
- Parma
- Professioni e mestieri
-
Questa è l occasione di entrare in contatto con una storica azienda meccanica di Parma , che sta selezionando una figura di addetto al controllo qualità in accettazione, che abbia già maturato esperienza nel ruolo .
La persona selezionata sarà responsabile del controllo della qualità dei materiali di ingresso dai fornitori.
Si occuperà anche della gestione delle non conformità e della sensibilizzazione dei fornitori per garantire la qualità .
Responsabilità:
- Gestione dei controlli di qualità delle materie prime, dei semilavorati, dei particolari a disegno e dei gruppi funzionali delle macchine, all'ingresso dei materiali.
- Gestione delle non conformità, redazione tecnica dei problemi riscontrati, comunicazione dei reclami ai fornitori e implementazione di azioni correttive.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel controllo qualità in aziende del settore metalmeccanico
Preferibile Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico.
- Buona conoscenza del disegno tecnico
- Buona conoscenza delle metodologie e delle strumentazioni per effettuare i controlli sui materiali : calibro, micrometro, altimetro, macchina CMM ( preferenziale)
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.