Impiegato/a amministrativo/a
- 04/11/2024
- Adhr group - agenzia per il lavoro s.p.a.
- Parma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una storica realtà metalmeccanica di progettazione e produzione di macchinari industriali.
Per potenziamento del Team, sto ricercando un*
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
La persona entrerà a far parte dell’Ufficio Amministrativo e si occuperà principalmente di tutta la documentazione contabile inerente all’estero.
In particolare:
- Schede contabili;
- Emissione di bolle doganali;
- Pagamenti estero, IntraStat, emissione di lettere di credito;
- Contatti con camera di commercio e certificazione d’origine.
Si richiede:
- Diploma in Ragioneria;
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo con gestione della documentazione per le esportazioni;
- Discreta conoscenza della lingua inglese, a livello scritto.
Luogo di lavoro: provincia ovest di Parma (PR)
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del* candidat*.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.