Progettista elettrico
- 15/11/2024
- Adecco filiale di parma lanfranco 2
- Parma
- Ingegneria
-
Per azienda zone di Parma, operante nel settore dell'automazione industriale e impiantistica, ricerchiamo un PROGETTISTA ELETTRICO che sarà inserito in un team consolidato in area tecnica.
Requisiti del candidato:
- Diploma tecnico elettrico
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Ottime capacità di lavoro su programmi di settore
- Ottima conoscenza di schemi e software specifici ed esperienza nel ruolo
- Capacità di interfacciarsi con il cliente interno ed esterno
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Conoscenza della lingua inglese preferibile
Soft skills richieste:
- Team working e passione per il ruolo
- Determinazione e motivazione
- Precisione
Il candidato selezionato si occuperà di progettazione elettrica, collaborando con il team tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi, oltre a seguire il miglioramento e la trasformazione di quelli esistenti. Sarà responsabile della creazione, della progettazione con contatto costante con la parte operativa, seguendo da vicino le fasi di prototipazione e produzione.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con un'azienda solida e in continua crescita, che offre ampie opportunità di sviluppo professionale.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Data inizio prevista: 04/12/2024
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Parma (Parma)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.