Operatore cnc legno
- 10/04/2025
- Adecco filiale di foligno
- Perugia
- Professioni e mestieri
-
Siamo alla ricerca di un Operatore cnc macchine legno per un'importante azienda operante nel settore industriale degli infissi. La posizione è rivolta ad una risorsa, che si occuperà di operare e gestire macchine CNC per la lavorazione del legno.
Requisiti:
- Capacità di interpretare disegni tecnici e piani di lavoro
- Buona conoscenza degli strumenti di misurazione e delle tecniche di controllo qualità
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
Responsabilità:
- Programmazione e impostazione delle macchine CNC per la lavorazione del legno
- Monitoraggio del processo di lavorazione e controllo qualità dei prodotti finiti
- Manutenzione e pulizia delle macchine e degli strumenti di lavoro
- Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi
Offriamo:
- Orario di lavoro full-time
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Possibilità di crescita professionale
Se desideri far parte di un'azienda settore legno, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 15/05/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Castel Ritaldi (Perugia)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.