Commerciale responsabile di filiale in agenzia per il lavoro

  • 14/11/2024
  • Orienta filiale di milano giotto
  • Piacenza
  • Risorse umane, recruiting
  • Orienta Spa Agenzia per il lavoro -Società Benefit - seleziona, per prossima apertura di una nuova Filiale a Piacenza, un/a Responsabile di Filiale.

    La risorsa si occuperà di gestione commerciale del territorio assegnato, coordinamento del personale di filiale e gestione dei clienti.

    Si ricerca un profilo junior con forte interesse per il settore delle Risorse Umane con spiccate doti commerciali e proattivo/a.


    Si offre iniziale Stage 6 mesi + assunzione oppure iniziale tempo determinato - ral da definire.

    Si richiede disponibilità ad iniziale formazione ( 1 - 2 volte a settimana) su filiale di Milano

    Orario di lavoro: Full time

    Luogo di lavoro: Piacenza/Hinterland




    Si richiede forte interesse e motivazione a lavorare nell'ambito Apl (nuova apertura di filiale)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.