Addetto/a front office part-time 30 ore
- 16/04/2025
- E-work filiale di faenza
- Ravenna
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per azienda operante nel settore della consulenza societaria, tributaria, contabile e fiscale un/una ADDETTO/A FRONT OFFICE PART-TIME 30 ORE.
La risorsa si occuperà di:- accoglienza clienti;
- gestione e smistamento mail in entrata e in uscita;
- gestione e smistamento telefonate in entrata e in uscita;
- gestione e organizzazione appuntamenti e agende;
- archiviazione documenti;
- redazione comunicazioni e lettere;
- pianificazione degli orari della sala riunioni.
La risorsa ideale è diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche e ha una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office. Completano il profilo dinamicità, precisione, flessibilità e ottime doti organizzative.
Si offre:- INQUADRAMENTO: contratto di lavoro determinato a scopo assunzione a indeterminato. La situazione verrà approfondito in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza pregressa.
- ORARIO DI LAVORO: part-time 30 ore dal lunedì al venerdì 08:00 - 14:00;
- LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.