Impiegato/a ufficio spedizioni
- 27/03/2025
- Adecco hubsite reggio emilia
- Reggio Emilia
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Azienda leader nel settore metalmeccanico automotive, con sede a Correggio (RE), è alla ricerca di un/a Impiegato/a per l' Ufficio Spedizioni per ampliamento del proprio team.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza pregressa in ruoli logistici ed amministrativi
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Capacità di redigere e gestire la documentazione inerente le spedizioni (bolle, DDT, inserimento ordini con uso del gestionale)
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità
• Ottime capacità relazionali per gestire al meglio i rapporti con i clienti e i fornitori
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, a seconda delle esigenze aziendali, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato alla mail [**vedi modalità di candidatura**] , indicando nell'oggetto la dicitura 'Impiegato/a Ufficio Spedizioni - Correggio'.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Correggio (Reggio Nell'emilia)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.