Addetti al check-in - aeroporto di fiumicino
- 21/03/2025
- Adecco filiale di roma appia
- Roma
- Professioni e mestieri
-
Adecco seleziona per un'importante azienda nel settore dell'handling aeroportuale: Addetti al check-in che si occuperanno di accogliere i passeggeri durante tutte le fasi di imbarco e sbarco, controllare i documenti e gestire la biglietteria.
Cosa cerchiamo:
- Esperienza pregressa nel settore turistico: vendita, trasporti, servizi alla persona;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Diploma o laurea;
- Patente di guida categoria B.
Cosa offriamo:
- Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato, part-time, con un impegno di 25 ore settimanali su turni, compresi quelli notturni;
- La retribuzione sarà in linea con il 6° livello del CCNL del Trasporto Aereo - Parte Specifica Sezione Handlers;
- Se supererai la selezione, parteciperai a un corso di formazione della durata di circa 2 settimane per acquisire le competenze necessarie.
Se sei pronto a fare parte di un gruppo dinamico e vivace, inviaci il tuo curriculum vitae e non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e in continua crescita!
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Personale Aeroportuale
Città: Fiumicino (Roma)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.