Addetti/e call center inbound a fiumicino rif#11
- 05/12/2024
- Eticalavoro
- Roma
- Attenzione al cliente
-
Etica lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda con sede a Fiumicino Parco Leonardo (RM) ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND. Requisiti: - Conoscenza della lingua italiana; - Conoscenza della lingua INGLESE (si richiede MINIMO LIVELLO B2); - Pregressa esperienza lavorativa in aziende aereoportuali o agenzie di viaggi o call center ; - Diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - Ottima dialettica e buone capacità relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Utilizzo del PC; - Disponibilità a lavorare su turni 07:00-23:00, dal lunedì alla domenica. Inziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Retribuzione come da CCNL aziendale. Sede di lavoro: Fiumicino Parco Leonardo (RM) INVIARE IL CURRICULUM VIA EMAIL A [**vedi modalità di candidatura**] O VIA WHATSAPP A: **vedi modalità di candidatura**
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.