Addetto/a corsi di formazione – training specialist

  • 29/11/2024
  • Smart job spa filiale family care
  • Roma
  • Risorse umane, recruiting
  • Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un

    Addetto/a Corsi di Formazione – Training Specialist

    Il/la candidato/a ideale si occuperà di supportare l'organizzazione e l'erogazione dei corsi di Formazione finanziati/riconosciuti dalla Regione e dai Fondi Interprofessionali.
    Cerchiamo una risorsa motivata, con un minimo di esperienza nel settore della formazione, desiderosa di crescere in un ambiente dinamico, giovane e stimolante.

    Responsabilità principali:

    • Supportare l'organizzazione logistica e operativa dei corsi di formazione (aule, gestione del materiale didattico, coordinamento docenti e partecipanti);
    • Assistere il cliente ad individuare il fabbisogno formativo e il fondo da utilizzare, preparazione del progetto di formazione.
    • Collaborare alla pianificazione del calendario formativo e alla gestione delle iscrizioni;
    • Assistere durante l'erogazione dei corsi in presenza e online, assicurando il buon funzionamento delle attività;
    • Contribuire al monitoraggio e alla valutazione della qualità dei corsi, raccogliendo feedback e predisponendo report;
    • Supportare la gestione amministrativa legata ai corsi ed alla formazione finanziata (certificati, attestati, documentazione).


    Requisiti

    • Laurea Magistrale o titolo equivalente;
    • Un anno di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti di formazione o in contesti simili.
    • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
    • Familiarità con piattaforme di e-learning e strumenti per la formazione online (es. Zoom, Moodle).
    • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
    • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
    • Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni dinamiche.


    Cosa Offriamo:

    • Contratto diretto con il nostro cliente, Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza effettiva del/la candidato/a;
    • L'attività lavorativa è full-time in presenza;
    • Possibilità di contribuire attivamente alla crescita dell'ente e della sede.

    Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci il tuo CV!

    La sede di lavoro: 00128 Roma (RM) - Zona Eur

    Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00

    Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. **vedi modalità di candidatura** del 25/10/2021.

    #LI-LS1



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.