Ingegnere gestionale neoalureato
- 13/11/2024
- Ali spa - filiale di salerno
- Salerno
- Operai, produzione, qualità
-
Per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo Ingegnere gestionale Neo laureato.
Responsabilità :
- Gestione e programmazione della produzione: in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà dell'organizzazione e del controllo delle attività produttive, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
- Project management: in affiancamento ad un senior la risorsa coordinerà i progetti di produzione, assicurando la corretta esecuzione delle attività e la risoluzione di eventuali problemi.
- Gestione della Supply Chain: in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà di ottimizzare i flussi di lavoro e di materiale, migliorando l'efficienza della catena di fornitura.
Requisiti:- Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo.
- Competenze informatiche: padronanza dei principali software di gestione della produzione e di Office (in particolare Excel).
Si offre stage iniziale finalizzato ad inserimento diretto.
Si lavora dal lunedi al venerdi.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.