Addetto call center inbound

  • 21/11/2024
  • Humangest spa filiale di torino
  • Torino
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un operatore call center inbound per assistenza clienti in ambito assicurativo. Dall'6/12/2024 al 13/12/2024 partirà un corso di formazione in presenza con lo scopo di far apprendere alle risorse le competenze utili ai fini dell'attività lavorativa.

    La disponibilità oraria richiesta, a seguito dell'inserimento, sarà di 20h settimanali, con disponibilità dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20.00.

    Requisiti: esperienza anche minima nella mansione; buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni.

    Luogo di lavoro: Torino Sud



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.