Addetto call center inbound
- 21/11/2024
- Humangest spa filiale di torino
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un operatore call center inbound per assistenza clienti in ambito assicurativo. Dall'6/12/2024 al 13/12/2024 partirà un corso di formazione in presenza con lo scopo di far apprendere alle risorse le competenze utili ai fini dell'attività lavorativa.
La disponibilità oraria richiesta, a seguito dell'inserimento, sarà di 20h settimanali, con disponibilità dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20.00.
Requisiti: esperienza anche minima nella mansione; buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Torino Sud
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.