Operaio metalmeccanico
- 05/12/2024
- Maw filiale di settimo torinese
- Torino
- Operai, produzione, qualità
-
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda metalmeccanica, specializzata nella produzione di pompe e agitatori industriali, un OPERAIO METALMECCANICO.
Vengono richieste competenze tecniche della mansione e una buona conoscenza del disegno meccanico.
Le attività svolte saranno le seguenti:- Lettura del disegno meccanico: interpretazione dei disegni tecnici per capire le componenti e le sequenze di montaggio.- Assemblaggio meccanico: montaggio delle parti meccaniche di pompe e agitatori, seguendo le specifiche tecniche e utilizzando strumenti manuali (come chiavi, pinze, ecc.).- Montaggio di componenti accessori: installazione di guarnizioni, cuscinetti e altre parti di supporto, assicurando che tutte le componenti siano ben posizionate.- Verifica e regolazione: controllo delle tolleranze e regolazione delle parti assemblate per garantire precisione e stabilità .- Controllo qualità : utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri) per verificare che le parti assemblate rispettino le tolleranze richieste e che il prodotto sia conforme agli standard.- Test di funzionalità : collaudo delle unità assemblate per assicurarsi che funzionino correttamente.
Zona di lavoro: Brandizzo (TO)
Orario di lavoro: full time, su orario centrale
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.