Back office e customer service meduna di livenza
- 19/11/2024
- Synergie filiale di oderzo
- Treviso
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Synergie Oderzo seleziona per implementazione organico in azienda con 90 anni di esperienza nel settore chimico industriale e servizio colore just-in-time la figura di un/a
IMPIEGATO /A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE
La risorsa si inserirà in un ufficio formato da altre risorse e svolgerà mansioni quali:
- attività di back office con inserimento ordini
- controllo acquisti e interfaccia con la sede principale sita in Lombardia
- gestione reclami e customer service
- attività di segreteria amministrativa, in supporto.
Si offre:
- contratto full time di 39 ore settimanali
- CCNL Chimica Industria
- Iniziale tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
Si richiede esperienza pregressa in attività impiegatizie, in ambito amministrativo, commerciale o di customer service.
La risorsa deve avere buona conoscenza nell'uso del pc.
La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale ma non indispensabile.
Sede di lavoro: Meduna di Livenza
Orario: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-12.30/1.30-17.30 (il venerdì fino alle 16.30)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.