Impiegata/o amministrativa/o ciclo passivo
- 16/04/2025
- Adhr group oderzo
- Treviso
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
ADHR Agenzia per il lavoro - filiale di Oderzo, ricerchiamo per cantina della zona di Cessalto, un/a Impiegata/o Amministrativa/o
La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio composto da 5 persone e ci occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo. Nello specifico:
- registrazione fatture fornitori
- verifica pagamenti
- invio dei solleciti di pagamento
- inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori
- supporto alla fatturazione attiva
Si richiede:
- disponibilità immediata
- esperienza pregressa nella gestione del ciclo passivo
- residenza in zona
- disponibilità full-time
Sede di lavoro: vicinanze di Cessalto (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 con flessibilità della pausa pranzo
Tipo di inquadramento: inziale inserimento a tempo determinato e successiva stabilizzazione. RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 28.000€Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.