Operai specializzati - 45
- 16/04/2025
- Adhr group treviso
- Treviso
- Operai, produzione, qualità
-
SEI ALLA RICERCA DI UN’OPPORTUNITA’ NELLA ZONA CASTELLANA?
CANDIDATI AI NOSTRI ANNUNCI:
Si offrono posizioni nei seguenti ambiti:
-Operai metalmeccanici in azienda strutturata con forte opportunità di crescita. Disponibili a lavoro su tre turni. Castelfranco Veneto. Retribuzione in base all’esperienza; per figure junior 1400/1500 euro netti mensile, a crescere. NECESSARIO PATENTINO PER IL MULETTO
-Operai del legno, con o senza esperienza per realtà artigiana con inserimento a giornata. Istrana. Per profili junior retribuzione attorno al 1100/1200 euro netti mensili.
-Operai settore plastico, anche senza esperienza, disponibili a lavori su turni. Asolo. Per profili junior retribuzione 1200/1300 euro netti mensili.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.