Operatore mercato del lavoro
- 14/04/2025
- Eurointerim villorba
- Treviso
- Risorse umane, recruiting
-
Eurointerim S.p.A seleziona candidati per la partecipazione, nel corso del mese di maggio 2025, ad un progetto avviato in collaborazione con la Regione Veneto volto a formare per la filiale di Villorba TV
OPERATRICE/OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO da formare
Obiettivi: Il progetto ha come obiettivo quello di formare Esperti/e nel settore dei servizi al lavoro fornendo loro le competenze pratiche e teoriche per supportare le persone in cerca di occupazione e accompagnarle nel loro percorso verso una nuova opportunità lavorativa.
Cosa imparerai a fare
gestire colloqui di prima accoglienza e orientamento professionale;
sviluppare piani professionali personalizzati per ogni utente;
facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro;
monitorare e supportare l'inserimento e il reinserimento lavorativo.
Requisiti necessari per partecipare
Essere attualmente disoccupati o inoccupati;
Diploma di scuola superiore o Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche;
Motivazione ed interesse per il settore dei Servizi al lavoro e Risorse Umane;
Buone capacità di ascolto e di comunicazione;
Ottime doti relazionali
Sede del corso: Treviso
Sede del tirocinio: Villorba TV
Indennità di tirocinio: È previsto un'indennità di tirocinio di € 500/mese per chi raggiunge il 70% di frequenza.Durata del corso: A partire dal mese di maggio 2025 sono previste 300 ore di formazione + 6 mesi di tirocinio sul campo presso la filiale Eurointerim di Malo (VI).
Costo di partecipazione al corso: Zero costi. Il corso è completamente gratuito e finanziato dalla Regione Veneto.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.