Technical service specialist – vittorio veneto

  • 14/10/2024
  • Synergie filiale di sacile
  • Treviso
  • Ingegneria
  • Descrizione azienda

    Il nostro cliente è una società operante nel settore Machinery, orientato al miglioramento continuo e formazione del personale.


    Posizione

    La risorsa tecnica ricercata, si occuperà di technical support a problemi tecnici/guasti di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto, elaborando l’assistenza in ottica di customer satisfaction.

    Si occuperà dell’analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici.

    Sarà il punto di riferimento del cliente al fine di garantire un ottimo servizio lato service.


    Principali mansioni e responsabilità

    ·Analisi delle richieste di assistenza in ambito post-vendita

    ·presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia dei problemi tecnici legati anche al supporto specialistico

    ·coordinamento delle attività di assistenza tecnica

    ·sviluppo commerciale del Service, cercando d’individuare nuovi possibili partner a cui presentare il servizio di assistenza

    ·coordinamento attività di cantiere (installazione impianti all’estero). Rapporto diretto con i tecnici e collaboratori in cantiere per comprendere l’avanzamento della commessa

    ·gestione verbali di collaudo per comprendere il buon raggiungimento della performance a fine installazione

    ·rapporto diretto con il cliente finale soprattutto in lingua inglese


    Requisiti

    Il candidato prescelto

    Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambiente service tecnico. Si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con propensione nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali)


    L'after Sales Service Specialist ideale:

    ·è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico;

    ·ha esperienza in ambito tecnico o nel Service/After sales da remoto/on site in ambito meccanico/elettromeccanico nel settore impiantistico industriale

    ·possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno B2


    Comportamenti organizzativi richiesti:

    ·Precisione, meticolosità, cura per il dettaglio

    ·Capacità di analisi e doti pragmatiche

    ·Visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche

    ·Ottima capacità organizzativa

    ·Reale capacità di Team working


    Altre informazioni

    La ricerca è da ritenersi scopo assunzione


    Luogo di Lavoro: Vittorio Veneto (TV)

    Orario di Lavoro: full time – a giornata


    L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.