21 posti di lavoro in un hotel
- 26/03/2025
- Rete eures
- tutta italia
- Turismo, ristorazione
-
Sono disponibili 21 posti di lavoro in un Hotel situato in Calabria.Le selezioni sono rivolte a diverse figure professionali, e i candidati scelti potranno godere di una retribuzione competitiva che arriva fino a 3.200 Euro netti al mese.
Le nuove risorse selezionate avranno la possibilità di essere assunte presso il Sea Palace Hotel di Fuscaldo, situato in provincia di Cosenza.Ecco le figure ricercate e i posti disponibili:
Staff di cucina:1 Capo Partita;
2 Commis di Cucina;
1 Pasticcere o Commis di pasticceria (linea colazione e dessert).
Staff di sala:1 Responsabile/Maitre di Sala;
3 Chef de Rang;
2 Commis de Rang (camerieri semplici);
1 Barman.
Ricevimento:1 Capo Ricevimento;
1 addetto/a Ricevimento;
1 Portiere Notturno (esperienza ricevimento).
Staff ai Piani:2 cameriere ai piani (rassetto e pulizia camere, pulizia ambienti comuni).
Bagnini:2 Assistenti Bagnanti con brevetto MIP.
Animazione:1 Capo Animazione/Piano Bar;
Le opportunità di impiego sono rivolte a maggiorenni. È inoltre preferibile – ma non indispensabile – aver acquisito esperienze pregresse nel settore alberghiero.
1 Animatrice mini club e fitness e balli;
1 Animatrice mini club.
REQUISITIPer i candidati alle posizioni di ricevimento e per i responsabili di sala, la conoscenza della lingua inglese è considerata un valore aggiunto. Per gli assistenti bagnanti, è obbligatorio possedere il brevetto valido.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato, che avrà durata dal 1° giugno 2025 al 21 settembre 2025.Il trattamento economico previsto prevede una retribuzione netta mensile che oscilla tra un minimo di 1.200€ e un massimo di 3.200€, in base al profilo del candidato. Inoltre, il datore di lavoro si farà carico delle spese per vitto e alloggio durante tutto il periodo di impiego.
La sede di lavoro è il Il Sea Palace Hotel, situato a Marina di Fuscaldo (CS) sulla Costa Tirrenica.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.