Burger king assunzioni in italia
- 27/03/2025
- Burger king corporation
- tutta italia
- Turismo, ristorazione
-
La famosa catena di fast food sta cercando personale per assunzioni in Italia, sia nei ristoranti sia nelle sedi centrali, in vista di nuove aperture sul territorio nazionale.
Il Gruppo è in espansione in Italia e sta portando avanti un imponente programma di nuove aperture nel nostro Paese, che ha visto l’inaugurazione di numerosi ristoranti Burger King in Italia lo scorso anno. Il piano di crescita prosegue portando nel 2025 nuove assunzioni.
Burger King è alla ricerca di nuovi collaboratori per il personale da inserire nei suoi ristoranti in Italia, inclusi quelli di prossima apertura. Le posizioni disponibili riguardano ruoli come addetti alla ristorazione, responsabili, operatori di cucina e altre figure professionali.Le assunzioni Burger King sono solitamente rivolte a persone anche senza esperienza. L’azienda, infatti, provvede a formare i nuovi assunti attraverso appositi percorsi formativi. Ecco una descrizione dei profili richiesti al momento.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto
ADDETTO RISTORAZIONE / ADDETTO FAST FOOD
I candidati devono essere disposti a lavorare su turni, nei fine settimana e durante le festività, anche con orario part-time e flessibilità oraria. È richiesta la disponibilità a lavorare in team, autonomia negli spostamenti e residenza o domicilio nelle vicinanze. Non è richiesta esperienza ed è prevista l’assunzione con percorso formativo iniziale.
STAGE BURGER KING E PERCORSI DI INSERIMENTO PER I GIOVANIBurger King cerca tirocinanti da inserire presso vari ristoranti sul territorio nazionale. Gli stage sono retribuiti e finalizzati all’inserimento in organico. Ecco quali sono le figure richieste:
TIROCINIO ADDETTO FAST FOOD
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Veneto
Lo stagista, supportato da un tutor, sarà formato per ricoprire tutte le mansioni tipiche di un addetto al fast food. I candidati devono essere disoccupati, autonomi negli spostamenti e disponibili a lavorare su turni dal lunedì al sabato. È necessario risiedere o essere domiciliati nelle vicinanze del punto vendita. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale la flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare part-time.
BK ACADEMYPer supportare l’espansione in Italia e le nuove aperture di ristoranti, che richiederanno numerosi inserimenti di personale qualificato, il Gruppo ha creato Burger King Academy a Segrate, in provincia di Milano. Si tratta di una vera e propria scuola di formazione avanzata che prepara i futuri manager destinati a lavorare nei nuovi fast food. La scuola offrirà corsi gratuiti, strutturati in lezioni teoriche in aula e attività pratiche sul campo, della durata di 10 settimane. I corsi coprono una vasta gamma di tematiche, tra cui concetti fondamentali, marketing e comunicazione, gestione dei turni e del personale, controllo della cassa, operazioni legate agli standard di sicurezza alimentare, gestione economica, formazione e coaching. Al termine del percorso formativo, gli studenti che avranno superato con successo il corso saranno prontamente inseriti nel team aziendale.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.