Leroy merlin assume magazzinieri e addetti supply chain
- 11/12/2024
- Leroy merlin srl
- tutta italia
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Leroy Merlin cerca personale per nuove assunzioni di magazzinieri e addetti supply chain.
La catena della GDO specializzata in bricolage e fai da te sta reclutando diplomati e laureati per potenziare l’organico della sua area logistica in varie regioni d’Italia.
Le nuove posizioni aperte sono disponibili presso diverse sedi situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Umbria, Lazio, Campania ed Emilia Romagna.
Quello di Leroy Merlin è un piano assunzioni che mira a implementare la sua ampia rete di 8.500 collaboratori, e a gestire al meglio la sua rete di 52 punti vendita distribuiti su 15 regioni, supportata da 4 poli logistici strategicamente posizionati.
Per candidarsi alle posizioni aperte occorre avere un diploma e/o una laurea, buone capacità comunicative e relazionali, insieme a doti di organizzazione e pianificazione.È preferibile aver maturato esperienza precedente nel settore retail o nella grande distribuzione organizzata (GDO) in ambito logistico. I profili ideali devono essere persone dinamiche e proattive e devono avere, inoltre, un approccio orientato al digitale.
QUALI SONO LE MANSIONI DEI PROFILI CERCATI
Ai magazzinieri, addetti al magazzino e addetti supply chain competono l’allestimento corretto delle aree logistiche, sia interne che esterne. Queste figure devono saper utilizzare i mezzi di lavoro, come quelli per la movimentazione delle merci e i dispositivi mobili, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.Sarà loro responsabilità anche controllare la corrispondenza tra lo stock fisico e quello digitale, segnalando eventuali anomalie e garantendo l’accuratezza delle informazioni. Inoltre, si occuperanno della preparazione e gestione degli ordini per i clienti, assicurandosi che siano rispettati gli standard di qualità e le procedure aziendali.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.