Receptionist

  • 28/11/2024
  • The St. Regis
  • tutta italia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Cerchiamo di avvalerci del servizio di un receptionist esperto per gestire la nostra reception quotidianamente e per svolgere una serie di compiti amministrativi e di segreteria.

    Doveri:

    Indirizzare i visitatori alla persona e all'ufficio appropriati
    Rispondi, filtra e inoltra le chiamate in arrivo
    Ricevere, ordinare e distribuire posta/consegne giornaliere
    Aggiorna i calendari e pianifica le riunioni
    Svolgere altri compiti amministrativi di receptionist come archiviazione, fotocopie, trascrizione e fax

    Requisiti lavorativi:

    Capacità organizzative
    Attenzione ai dettagli
    Multitasking eccezionale
    Ottime capacità comunicative e
    Forti capacità di servizio al cliente

    Le persone interessate e qualificate devono inviare il proprio CV/Curriculum Vitae per l'immediata revisione ed elaborazione della domanda.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.