Addetto/a al taglio – settore siderurgico
- 12/12/2024
- Adecco filiale di san vito al tagliamento (pn)
- Udine
- Operai, produzione, qualità
-
Stai valutando un cambiamento lavorativo e ti piacerebbe lavorare presso un'azienda con impianti di ultima generazione?
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al taglio per azienda cliente di Sedegliano (UD).
Il committente rappresenta un riferimento storico in Italia ed un player di primo piano nel mercato internazionale per i trattamenti termici e le lavorazioni meccaniche.
L'azienda oggi è dotata delle più moderne attrezzature ed infrastrutture disponibili nel settore, al fine di pianificare e garantire tempistiche di consegna precise e puntuali.
Responsabilità:
La figura ricercata sarà inserita nel Reparto segatrici a nastro e si occuperà di posizionare con il carroponte il materiale da tagliare sul banco delle segatrici a nastro e dell'avvio dell'operazione.
L'operatore alla fine del processo dovrà poi compilare il registro cartaceo per ogni pezzo i dati di produzione.
Orario di lavoro su due turni, ma è richiesta disponibilità ad eventuale terzo turno ed eventuale presenza il sabato mattina secondo necessità/urgenze.
Requisiti richiesti:
- preferibile pregressa esperienza uso carroponte
- disponibilità ai 2 turni
Data inizio prevista: 03/02/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Sedegliano (Udine)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.