Impiegato/a amministrativo/a part time
- 07/11/2024
- Adhr group - agenzia per il lavoro s.p.a.
- Udine
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona seleziona, per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
La risorsa si occuperà, in affiancamento alla responsabile, di:
- Fatturazione attiva e passiva;
- Gestione di incassi e pagamenti:
- Gestione ordini;
- Organizzazione spedizioni UE ed Extra UE.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche;
- Esperienza anche minima in ruoli amministrativi;
- Serietà, precisione e problem solving.
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: GEMONA DEL FRIULI (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.