Operai junior
- 20/11/2024
- Tempus italia spa filiale di gallarate
- Varese
- Operai, produzione, qualità
-
TeMPus SpA - Agenzia per il Lavoro - filiale di Gallarate, cerca per azienda cliente incentrata sul collaudo e montaggio di valvole per il settore oleodinamico la seguente figura professionale:
OPERAI JUNIOR
La figura selezionata sarà inserita in un'azienda nata nel 2013 con l'intento di diventare un valido supporto per la realizzazione di ogni tipo di collaudo e montaggio per valvole di ogni genere. L'intento è quello di collaborare attivamente e positivamente con il cliente per un continuo miglioramento dei prodotti e dei processi offrendo anche servizi di consulenza tecnica. La figura, rispondendo direttamente al Titolare si occuperà di:
Lavorazioni meccaniche legate al montaggio e manutenzione di valvole di diverso genere.
Saldatura, verniciatura ed imballaggio delle valvole.
Movimentazione prodotti.
REQUISITI
gradito possesso di patentino del muletto in corso di validità
gradita esperienza in attività di produzione e/o di magazzino
predisposizione al lavoro in team
affidabilità e voglia di imparare
gradita disponibilità immediata
automunito/a
ULTERIORI INFORMAZIONILuogo di lavoro: limitrofi di Lonate Pozzolo (VA).
Orario di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 con eventuale straordinari.
OFFERTAContratto in somministrazione full time a tempo determinato, scopo assuntivo.
Inserimento previsto ai LV D1 o D2 CCNL Metalmeccanica, in base all'esperienza pregressa maturata.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.