Un/a scriccatore/trice per acciaieria
- 15/11/2024
- Adecco filiale di mestre
- Venezia
- Operai, produzione, qualità
-
Adecco Italia SpA, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente una risorsa con esperienza nel ruolo di scriccatore/trice.
Il/la candidato/a sarà responsabile dell'asportazione del materiale circostante a una screpolatura o cricca, presente in una parte della lavorazione in acciaio, allo scopo di rivelarne l'entità (per esempio, la profondità e l'ampiezza) e di conseguenza stabilire per il pezzo in esame l'idoneità al collaudo. L'operazione si effettua di norma con uno scalpello pneumatico o, per lavorazioni di grande serie, con apposite macchine molatrici. Inoltre, il candidato dovrà eseguire l'operazione di saldatura delle cricche, rivelatesi sulla superficie di un getto, mediante cannello ossiacetilenico.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Conoscenza e competenza nell'utilizzo di uno scalpello pneumatico e/o macchine molatrici
- Capacità di eseguire saldature con cannello ossiacetilenico
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento diretto in azienda.
Inquadramento commisurato all'esperienza pregressa.
Responsabilità:
.
Data inizio prevista: 15/12/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Marcon (Venezia)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.