Impiegato/a amministrativa/o contabile part time
- 05/11/2024
- Adecco filiale di gravellona toce
- Verbania
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Italia S.p.a., filiale di Gravellona Toce, sta ricercando per azienda cliente di Omegna, un impiegato/a contabile-amministrativo.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai delle seguenti attività:
-Registrazione fatture passive
-Tenuta della prima nota di cassa
-Conciliazione movimenti bancari
-Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
REQUISITO:
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Diploma di ragioneria o titoli di studio equivalenti / Laurea Triennale o Magistrale
• Buona conoscenza dei principi della contabilità
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
Disponibilità immediata.
Orario di lavoro part time, 4h al mattino dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Omegna (Verbania)
Istruzione:- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
- Qualifica / Attestato
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:- Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono
- Contabilità - Procedure Intrastat, livello Buono
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.