Controller_rifrc
- 16/04/2025
- Adecco filiale di bassano industrial
- Vicenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco, divisione Consultant, sta selezionando per strutturata azienda del settore metalmeccanico ubicata in zona Bassano del Grappa, un Industrial Controller.
La risorsa individuata si occuperà di definire i costi e controllare i processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell'efficienza e alla valorizzazione corretta dei prodotti.
Mansioni
- Gestione e supporto della contabilità industriale;
- Analisi e determinazione dei costi di produzione e dei relativi componenti;
- Monitoraggio dei tempi di produzione;
- Preparazione e aggiornamento dei report e dei KPI industriali e produttivi;
- Supporto all'implementazione e all'aggiornamento degli strumenti informatici e gestionali aziendali.
Requisiti:
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
- Esperienza pregressa in un ruolo simile all'interno di aziende produttive
- Capacità analitiche e organizzative sviluppate
- Ottime competenze comunicative e relazionali
- Buona conoscenza dell'inglese
- Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici
Orario di lavoro: full time, 8-12 e 13 -18.
Data inizio prevista: 04/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.