11 posti a tempo indeterminato all'Isfol
- 07/07/2016
-
Sono tre i bandi pubblicati dall’Isfol – Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori – per l’assunzione di 11 unità con contratti a tempo indeterminato. L’ente, che opera sotto il controllo del Ministero del Lavoro e si occupa di formazione, lavoro e politiche sociali, ha bandito tre concorsi per le seguenti figure professionali: 7 ricercatori di III livello professionale, di cui n. 3 posti riservati al personale ISFOL; 3 posti per Tecnologo di III livello Professionale; 1 posto per Primo ricercatore (II livello professionale).
Le candidature dovranno pervenire entro il 28 luglio e i requisiti generali da possedere sono i seguenti: Laurea, Dottorato di ricerca, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza e capacità di utilizzo delle apparecchiature informatiche e delle relative applicazioni.
Per i requisiti specifici da possedere per ognuno dei bandi sopra elencati si può consultare la pagina http://www.isfol.it/Istituto/pubblicita-legale/bandi-di-concorso/bandi-in-corso-1/bandi-in-corso dove si troveranno i testi integrali dei bandi: qui sarà illustrato anche la modalità di presentazione della propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -